buona sera dottoressa sono Tiziana come sta ? spero bene . io benissimo ieri mio marito mi a portato da un ginecologo specializzato che mi a fato una ecografia del tipo morfologica (MARKER ADDIZIONALI PER RISCHIO )SOTTO CONSULTA ANCHE DELLA MIA GINECOLOGA . Mi a detto che la mia bambina(CHE BELLO E FEMMINA ) e sanissima gli arti corrispondono a quelli di un feto normale quindi osso nasale, zigomi, mani, femore,scatola cranica,e sopratutto il cuore e perfetto e quindi anche lo stomaco.Sono molto contenta e molto piu rilassata nonostante mi abbia consigliato che la amniocentesi per avere la certezza al 100% e meglio farla sto pensando seriamente di non farla , consultando sempre la mia ginecologa, lei che dice ? grazie ancora e buona serata .
|
Buongiorno Tiziana,
questa è proprio una bella notizia! E noto con gioia il suo entusiasmo.
Il mio suggerimento, come sempre, è quello di seguire i consigli del proprio ginecologo che conosce la storia personale di ogni gravidanza.
Vorrei ricordarle però che deve essere lei a decidere, nessun altro. I dati forniti sono positivi, ma cerchi di ascoltare dentro sé stessa per capire cosa ha veramente importanza in questo momento.
L'amniocentesi, anche se ha ancora i suoi rischi, negli ultimi anni sono sensibilmente diminuiti, quindi se sente la necessità di farla, non si faccia spaventare.
Pro e contro ci sono in ogni decisione che prenderà. Ma sento che nel suo animo lei pensa positivamente e questa è la marcia giusta per seguire la propria strada e prendere la giusta decisione.
|